inizio

Organizzazione avvio anno scolastico 2021/2022 - 1^ parte

In questa prima parte si presenta l'Avvio a.s. 2021/2022, sono in allegato le regole e i comportamenti da seguire, in particolare:

Entrate/Uscite (percorsi e mappe della scuola) e assegnazioni delle aule alle classi (a breve).

Gli alunni dovranno venire con la propria mascherina, all'entrata saranno date 10 mascherine chirurgiche utili per due settimane.

Si  ricorda, inoltre, che è assolutamente vietato per i genitori entrare nei cancelli della scuola e di non immettersi con l'automobile nel vialetto di entrata su Viale Kennedy.

----------------------------------

Si mettono in evidenza le regole di sicurezza:

• Se lo studente ha sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre da 37,5°, tosse, raffreddore, ...) non deve venire a scuola
  • A scuola tutti gli studenti dovranno entrare con indosso una mascherina (portata da casa) per proteggere il naso e la bocca. Sarà loro fornita un pacchetto con 10 mascherine chirurgiche dalla scuola, valide per due settimane.
  • Seguire le indicazioni dei percorsi di entrata e di uscita previsti, camminare lungo i corridoi sulla destra e seguire le indicazioni del personale della scuola.
  • Mantenere la distanza di almeno 1 m dalle altre persone, evitare assembramenti e il contatto fisico con i compagni.
  • Lavare frequentemente le mani, igienizzarle con il gel fornito dai dispenser all'interno della propria classe. Non toccare viso e mascherina.

Gli alunni e tutti i componenti del Personale Scolastico sono caldamente invitati a scaricare l’applicazione IMMUNI.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Mappe Scuola.pdf)Mappe Scuola.pdf735 kB
Scarica questo file (PERCORSI Entrate-Uscite.pdf)PERCORSI Entrate-Uscite.pdf116 kB