borsa di sudio Borsa di Studio Francesca Pagano

Anche per questo anno scolastico è confermata la Borsa di Studio istituita in memoria di Francesca Pagano, studentessa del Liceo Scientifico “B. Touschek” scomparsa prematuramente nel 2012. Per onorarne la memoria e mantenerne vivo il ricordo, ogni anno la sua famiglia intitola a lei una borsa di studio “perché premiare il merito dei nostri giovani è motivo di incoraggiamento a studiare e a capire che lo studio è un fattore di crescita umana, culturale e sociale»

La Borsa di Studio, del valore di 500,00 € è attribuita alla studentessa o allo studente che abbia conseguito il diploma presso questo Istituto nell'a.s. 2020/21 e che abbia proseguito negli studi universitari avendo conseguito nel triennio ed all’Esame di stato un profitto eccellente.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 01/10/2021. In allegato il regolamento completo con le modalità di presentazione delle domande.