Opzione sull'esonero all'insegnamento Religione Cattolica a.s. 2021/2022

Si pregano tutti i Genitori degli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica  di compilare il modulo qui linkato entro lunedì 27 settembre.

Si ricorda che non è in questa fase che si può scegliere di essere esonerati dall'insegnamento della Religione Cattolica; tale scelta è stata espressa durante la conferma delle iscrizioni dello scorso anno scolastico e non può essere modificata fino alla nuova conferma che ci sarà a gennaio 2022.

Si prega, per motivi di dematerializzazione, di rispondere UNA SOLA VOLTA al questionario, anche se già consegnato in formato cartaceo. Utilizzare l'account @liceotouschek.edu.it.
Stampare la mail che arriverà sulla posta e consegnarla al Docente di Religione firmata dal genitore e alunno.

Si ricorda che tale scelta è valida per tutto il quinquennio e ogni eventuale variazione si può fare solo il prossimo anno scolastico mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..