covid

-  Positività al test molecolare e non

-  Quarantena per contatto diretto

-  Modulo per ASSENZE sotto i 5 gg

Qualora si risultasse postivi al primo test veloce (test antigenico) chiamare il proprio medico.

Se si è positivi al test molecolare:

1. avvertire il proprio medico e farsi fare un certificato di quarantena

2. avvertire l'ASL RM6-Igiene pubblica anticovid tramite telefono 0693274475 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. avvertire la scuola tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e inviare il certificato di quarantena del medico per attivare la DaD

In ogni caso non telefonare e non messaggiare ai Docenti per tali comunicazioni e non inviare esiti del tampone.

Qualora, invece, per contatto stretto con un positivo, l'alunno fosse in QUARANTENA PREVENTIVA e volesse attivare la didattica a distanza è NECESSARIO il certificato medico da spedire con la richiesta di attivazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si allega l'Autocertificazione in caso di assenze  per malattie inferiore o uguale a 5 giorni per malattia non legata al COVID.

SI RICORDA CHE E' ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR VENIRE A SCUOLA ALUNNI CON LA FEBBRE O ALTRI SINTOMI RICONDUCIBILI AL COVID. Si pregano i genitori, come previsto dalla normativa, di tenere sotto controllo, ogni mattina, la salute dei propri figli.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (autodichiarazione assenza inferiore o uguale a 5 gg.pdf)autodichiarazione assenza inferiore o uguale a 5 gg.pdf782 kB