testaccio gospel Premio "Francesca Pagano"

Il 29 ottobre alle ore 11, nel rispetto delle norme Covid vigenti,  presso l'Aula  Magna del Liceo Scientifico Bruno Touschek si svolgerà la cerimonia di  premiazione degli studenti che si sono diplomati a pieni voti.

Alla studentessa/te che ha conseguito nel  triennio  e all'esame di Stato un profitto eccellente e si è indirizzata/o nella prosecuzione degli studi  universitari presso una Facoltà ad indirizzo  Socio-Sanitario verrà attribuita la  borsa di studio "Francesca Pagano".

L'incontro ospiterà la formazione "Testaccio Gospel Voice" che svilupperà una lezione concerto dal titolo  FREEDOM. Per ulteriori precisazioni si allega una nota informativa.

Possono partecipare esclusivamente gli ex alunni invitati  e il coro organizzato, quindi nessun genitore o familiare e nessun ex-compagno di classe può entrare a scuola né dentro i cancelli della scuola. L'evento non è aperto alle classi interne.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Testaccio Gospel Voices.pdf)Testaccio Gospel Voices.pdf358 kB