iscrizioni.jpg  Domande accolte

Si comunica che da lunedì 14 febbraio saranno  inviate, da parte della Scuola, le mail ai genitori degli alunni delle future classi prime le cui domande di iscrizioni sono state accolte.

Sono stati selezionati alunni per 8 corsi di Ordinamento (202), 2 corsi DIPIC (52) e 1 corso STM (27), per un totale di 281 alunni.

Il punteggio minimo in corrispondenza all'ultimo posto  per l'accoglienza al nostro liceo è 28, per il corso DIPIC è 23 (si valutano solamente i voti di italiano, matematica, comportamento, inglese, la media e le certificazioni), per il corso STM è 42 (si valutano solamente i voti di italiano, matematica, comportamento, inglese, scienze e la media).

A parità di punteggio è stata considerata la media più alta, a seguire il voto di matematica e scienze più alto.

Tutti coloro che sono stati esclusi dalla graduatoria saranno contattati telefonicamente dalla scuola per lo smistamento delle domande di iscrizione.

Per le eventuali osservazioni o richieste di chiarimenti sul punteggio scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il nome e cognome dell'alunno e chiaramente il motivo del controllo (punteggi, ...). Si prega, pertanto, prima di scrivere, di fare autonomamente i dovuti calcoli, consultando attentamente i punteggi relativi ai criteri di ammissione qui allegati.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (PUNTEGGI_GRADUATORIE_INGRESSO_PRIME_2022-2023.pdf)PUNTEGGI_GRADUATORIE_INGRESSO_PRIME_2022-2023.pdf660 kB