Bookicultlogo

"Bookpackers Around Europe" al Touschek

Dal 21 al 25 marzo 2022, ospiteremo presso il nostro Istituto un evento collegato al progetto Erasmus+ "Bookpackers Around Europe".

Diamo quindi il benvenuto agli studenti e agli insegnanti, nostri partner del progetto, provenienti da Polonia, Portogallo, Spagna e Turchia. Nella settimana che trascorreranno presso la nostra scuola, i nostri ospiti avranno modo di integrarsi nel nostro sistema scolastico e di conoscere il nostro patrimonio artistico e culturale, nonché di partecipare alle numerose attività che saranno proposte.

Fra gli eventi della settimana segnaliamo il Workshop dedicato alle capacità espressive, condotta dalla Dott.ssa Donatella Fitzgerald, Education Consultant della Casa Editrice Pearson

Si ringraziano Il Gruppo Archeologico Latino, L'Irvit, la Casa Editrice Pearson, La Casa Editrice Cambridge University Press e la Casa Editrice Zanichelli, che con  loro supporto concreto e la loro competenza professionale hanno permesso la realizzazione del nostro programma settimanale.