esiti finali

Comunicazioni di fine Anno Scolastico - date esiti

Si comunica che gli esiti finali saranno resi pubblici e, quindi, visionabili solamente sul Registro Elettronico tramite la password individuale:

• Le classi quinte, sabato 11 GIUGNO 2022 ore 12,30 - ammissioni all’esame di stato
  • Tutte le altre classi,venerdì 17 GIUGNO 2022 ore 12,30

Gli Esami di Stato avranno inizio Mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 8.30 (presentarsi all'orario comunicato dalla Commissione, muniti di documento di riconoscimento) con la I prova scritta. Ogni altra utile informazione circa gli esami è reperibile al sito del MIUR (Ordinanza Ministeriale n.65 del 14 marzo 2022 ).

Gli studenti che hanno riportato insufficienze in qualche disciplina, troveranno, all’interno della pagella sul registro elettronico, la scheda di recupero, sulla quale troveranno gli argomenti da recuperare e le modalità di recupero.

Le prove di recupero debiti si terranno dal 26 al 30 agosto 2022.

Tutti i programmi svolti durante l’anno scolastico saranno reperibili sul sito della scuola al seguente LINK (Studenti e Famiglie-Programmi Svolti), disponibili dal 17 giugno.

Si prega di consultare costantemente il sito dell’Istituto per le ulteriori informazioni riguardo il calendario delle suddette attività e le indicazioni sul calendario del prossimo anno scolastico.

Con l'occasione si augura a tutti gli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie serene vacanze.