iscrizioni classi prime

 

Completamento iscrizioni classi prime 

Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio ci sarà la conferma delle iscrizioni alle classi prime.

Per completare le iscrizioni alle classi prime con il pagamento volontario e con i contributi ai Corsi DIPIC è necessario procedere con PAGO IN RETE (come qui descritto).

Necessariamente entro e non oltre il giorno antecedente alla consegna della documentazione, per le prime DIPIC è previsto il versamento del saldo di € 150,00 (su un totale di €350,00 se sono stati già versati € 200,00): arriverà la mail alle famiglie con avviso di pagamento.

Mentre per il contributo volontario (comprensivo di assicurazione) di € 90,00 per tutte le classi prime, da versare necessariamente entro il 7 luglio 2022 e comunque entro il giorno antecedente alla consegna della documentazione, è necessario seguire le seguenti indicazioni: 

MODALITÀ DEL VERSAMENTO SUL PORTALE “PAGO IN RETE”    Entrare nel portale ‘Pago in rete scuole’   Nella finestra in alto a sinistra cliccare su “versamenti volontari”   Effettuare la ricerca per codice inserendo il codice meccanografico RMPS31000P   Selezionare in basso a destra “azioni”   Selezionare in basso a destra in azioni “€”   Effettuare il pagamento inserendo i dati anagrafici dell’alunno.

 

Modalità e tempi di consegna di tutti i documenti allegati e delle ricevute di pagamento originali

Compilare e portare:

- conferma delle iscrizioni con firma dei genitori e deleganti-Allegato A

- Dichiarazione DIPIC - Allegato B

- Liberatoria - Allegato D

- 1 foto tessera

- fotocopia del codice fiscale dell'alunno

- deleghe con fotocopia Documento di Identità dei delegati

- fotocopia del libretto delle vaccinazioni o certificato che le documenti

- certificato di licenza media con voto + certificato delle competenze

- ricevute di pagamento dei contributi scolastici (sia acconto che saldo)

- per chi non si avvale dell'insegnamento di religione cattolica (IRC) il modello Opzione Religione-mod. F

 

La consegna avverrà da lunedì 4 a venerdì 8 luglio presso la scuola dalle 8:30 alle 12:30 secondo le lettere delle iniziali del cognome dell'alunno:

lunedì 4 luglio: le lettere A-B-C-D

martedì 5 luglio: le lettere E-F-G-H-I

mercoledì 6 luglio: le lettere L-M-N-O

giovedì 7 luglio: le lettere P-Q-R-S

 venerdì 8 luglio : le lettere T-U-V-W-Z.

Si rimanda ad ulteriori comunicazioni sul sito per eventuali variazione.