Smembramento classe 2C e accorpamento classi terze
Ricordando che lo smembramento di una classe terza è un ordine ricevuto dall'USR, si procede allo smembramento della classe seconda, precisamente la classe 2C (corso ordinamento), che ha un numero inferiore di alunni tra le classi con le stesse ore del Liceo Scientifico di ordinamento e che quindi non comporta variazioni di organico, come richiesto dal DPR 275/1999.
I posti a disposizione nelle future classi terze sono:
3A ( 1 posto)
3AA (3 posti)
3AS ( 5 posti-è previsto il contributo di €100,00)
3B ( 2 posti)
3D ( 3 posti)
3E ( 4 posti)
3F ( 2 posti)
(le sezioni non in lista hanno già un numero di alunni elevato, quindi non hanno posti disponibili).
Si pregano i genitori, dopo aver consultato il/la loro figlio/a, di compilare il Desiderata futura classe terza improrogabilmente entro le ore 23:59 di mercoledì 4 luglio 2022, in cui si può inserire la sezione desiderata e un/a compagno/a di classe.
Si ricorda che tale desiderata non costituisce obbligo per la scuola. Qualora ci fossero troppe richieste per una stessa sezione si procederà all'estrazione delle coppie degli studenti che si sono reciprocamente scelti.
Tutte le altre classi seconde (esclusa, quindi, la 2C) possono procedere all'acquisto dei libri di testo, mentre gli alunni della ex classe 2C dovranno attendere la comunicazione sul registro elettronico della classe assegnata, che sarà visibile entro il 2 settembre.