avviso prime

Assegnazione classi per alunni future prime e alunni della ex classe 2C

Si comunica alle famiglie e agli alunni delle classi prime e a quelli della ex 2C che dal 3 al 5 settembre sarà visibile sul registro elettronico la sezione assegnata (dopo tale data l'apertura sarà sospesa fino ale 12 settembre).

Qualora qualche genitore dei nuovi alunni di prima non avesse ricevuto, tra il 2 e 3 settembre, le credenziali per il registro elettronico, si prega di contattare urgentemente la segreteria didattica.

avviso importante Si comunica, altresì, che per un mero errore tecnico sono stati invertiti i testi di matematica delle classi prime DIPIC.

I testi corretti da comprare sono i seguenti:

Testo matematica 1AD:

9788808920607 BERGAMINI MASSIMO l BAROZZI GRAZIELLA MATEMATICA MULTIMEDIALE.BLU, VOLUME 1 CON TUTOR (LDM)/SECONDA EDIZIONE  ZANICHELLI

Testo matematica 1BD:

9788849425154 SASSO L ZANONE C   TUTTI I COLORI DELLA MATEMATICA- EDIZIONE BLU- PRIMO BIENNIO, VOLUME 1 + QUADERNO DI INCLUSIONE E RECUPERO 1 + EBOOK     PETRINI