Accorpamento Future Classi Terze

In ottemperanza all’organico aggiornato relativo all’anno scolastico 2023/2024, si procederà all’accorpamento delle future classi terze tramite lo smembramento della classe 2G (Corso di Ordinamento).

I posti a disposizione nelle future classi terze sono i seguenti:

3A (1 posto)

3AA (5 posti)

3AS (5 posti – è previsto un contributo di €100,00)

3B (2 posti)

3C (5 posti)

3D (3 posti)

3E (3 posti)

3F (1 posto)

Pertanto, è possibile segnalare i propri desiderata (sezione ed eventualmente un/a compagno/a), inviando una email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno Martedì 04 Luglio 2023. Si precisa che tali desiderata non costituiscono obbligo per la scuola e che, qualora ci fosse, per la medesima sezione, un numero di richieste superiore al valore indicato, si procederà all'estrazione delle coppie di alunni/e che si sono reciprocamente scelti.