Circolare N. 5              03 Settembre 2021

A tutti gli Studenti e alle loro Famiglie

Oggetto: Contributo regionale fornitura gratuita, parziale o totale, libri di testo, sussidi didattici digitali, etc - a.s. 2021/2022

Si trasmette in allegato l’avviso ed il modulo di domanda relativi all’erogazione del contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e sussidi didattici digitali - anno scolastico 2021/2022, a favore degli alunni frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari, residenti nel Comune di Grottaferrata.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 27 settembre 2021.

Prof.re Paolo D'Anna