Circolare N 36                 Grottaferrata, 06/10/2021

Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Corsi pomeridiani d’inglese per le certificazioni linguistiche

Si informano gli studenti e le famiglie che quest’anno nella nostra scuola sarà possibile sostenere i corsi d’inglese pomeridiani per la preparazione agli esami di certificazione Cambridge (PET/FCE), per un totale di 50 ore.

Il costo dell'intero corso potrà variare da un minimo di €170 ad un massimo di €230 (in base alle iscrizioni degli alunni). Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Sistema Pago In Rete in due rate: la prima entro il 28/10/2021 e la seconda entro il 31/03/2022. La scuola emetterà l'avviso di pagamento.

Inizio corsi:

PET – 3 Novembre

FCE – 5 Novembre

Al presente  LINK https://forms.gle/6BTff7eYG7ndnQNK9 (è necessario l'account @liceotouschek.edu.it).

Prof.  Paolo D'Anna