Circolare N. 10                                                             Grottaferrata, 15/09/2022

Agli Alunni e alle loro Famiglie

Oggetto: Sperimentazione Studente - Atleta di alto livello

In riferimento alla Circolare del MIUR, riguardante la Sperimentazione Didattica Studente - Atleta di alto livello (D.M. 279 10/04/18), n. 279, relativo all’A.S. 2022/2023, emanata con lo spirito di tutelare il diritto allo studio ed il diritto allo sport degli studenti, si comunica agli alunni interessati, se in possesso dei requisiti (consultare la tabella in allegato), di inviare, entro e non oltre il 15  Novembre 2022, all’attenzione della Segreteria Didattica del Liceo tramite l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’attestazione rilasciata dalla Federazione Sportiva o dalla Lega professionistica di riferimento, compilata ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modello  allegato, che indichi il possesso del requisito di ammissione, l’indicazione del nominativo e dell’indirizzo e-mail del Tutor Sportivo. Si chiede, inoltre, di indicare la classe di appartenenza.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Gloria Fabiani, in qualità di Tutor Scolastico del Progetto.

Prof. PAOLO D'ANNA

Allegati: