Circolare  N. 13/Bis                                             Grottaferrata 26/09/2022

Agli Alunni e alle loro Famiglie

Oggetto: Modifica link e termine iscrizione ai Corsi pomeridiani per la preparazione agli esami Cambridge (PET/FCE/CAEE)

Si informano gli studenti e le famiglie che è stato modificato il link necessario all’iscrizione ai Corsi pomeridiani per la preparazione agli esami di certificazione CAMBRIDGE (PET/FCE/CAEE). Pertanto, il nuovo link è il seguente:

Si comunica altresì che la data di scadenza per l’iscrizione ai suddetti corsi è il 5 Ottobre 2022 (e non più il 30 settembre 2022) e che per la procedura d’iscrizione stessa è necessario servirsi del proprio account d’istituto (@liceotouschek.edu.it).

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. PAOLO D’ANNA