Circolare N. 51                                                              Grottaferrata 20 Ottobre 2022

Ai Docenti delle classi 3AS, 4AS, 5AS
Agli Alunni delle classi 3AS, 4AS, 5AS

OGGETTO: Conferenza Orientamento in Uscita per l’Indirizzo Sportivo

Si comunica che Giovedì 27 Ottobre p.v., dalle ore 12:15 alle ore 14:15, nell’Aula Magna dell’Istituto, si terrà una conferenza finalizzata all’orientamento universitario in Scienze Motorie.

Alcuni laureandi presso lo I.U.S.M. di Roma, tra cui un ex studente del Liceo B. Touschek, illustreranno il piano di studi del suddetto Ateneo e le relative modalità di accesso al Corso di Laurea, restando in seguito a disposizione per ulteriori ed eventuali chiarimenti.

Le classi coinvolte si recheranno in Aula Magna, accompagnate dai Docenti in servizio.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile rivolgersi alle Proff.sse S. Bonacquisti e S. Di Giacomo.

Prof.re Paolo D'Anna