Circolare N. 61                                                               Grottaferrata, 28 Ottobre 2022

OGGETTO: Modalità e tempi della richiesta dell'assemblea di classe

Si comunicano di seguito le modalità di richiesta dell'Assemblea di classe:

- Si possono chiedere fino a due unità orarie di lezione, anche separate;

- La domanda deve essere inviata entro 5 giorni lavorativi (7 se a cavallo con il sabato e la domenica);

- La richiesta deve essere inviata contemporaneamente sia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sia ai Docenti a cui si fa richiesta dell'ora di lezione.

Docenti risponderanno alla mail degli studenti tramite l’opzione "RISPONDI A TUTTI", in modo tale che la risposta sia letta anche dalla Segreteria Didattica, sia se favorevoli sia se non favorevoli a rendere disponibile la propria ora di lezione allo svolgimento di tale assemblea.

Se entro il giorno precedente alla data di assemblea richiesta, la Segreteria Didattica non riceve alcuna e-mail, la richiesta può essere considerata accettata.

Prof. Paolo D'Anna