Circolare N. 67                                                                   Grottaferrata 04 Novembre 2022

Ai Genitori - LL.SS.
A Tutto il Personale della Scuola

OGGETTO: Supporto psicologico agli Studenti, ai Docenti e al Personale scolastico

Si ricorda che anche per l’a.s. in corso, presso il nostro Liceo, la Dott.ssa Sophie Spinoglio osserverà gli orari sotto indicati per fornire supporto psicologico agli Studenti, ai Docenti e al Personale scolastico.

Coloro che fossero interessati potranno far pervenire una email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il proprio nome e recapito telefonico.

Orari:

• Lunedì dalle ore 14:00 alle ore 15:30 (per gli studenti)
  • Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 16:30 (per gli studenti, i Docenti e il Personale scolastico)
  • Giovedì   dalle 9:00 alle 13:00 (per gli studenti).