Circolare N. 74                                                            Grottaferrata 10 Novembre 2022

Agli alunni del triennio
Ai docenti coordinatori del triennio
Ai docenti tutor PCTO

OGGETTO: Comunicazioni su PCTO orientamento in uscita formazione e cultura scientifica nei corsi Classroom

Si comunica che sono stati attivati i corsi Classroom "ORIENTAMENTO E PCTO 2022/2023" sulla piattaforma GSuite, sia per gli studenti del triennio che per i docenti tutor e coordinatori di classe. All’interno dei suddetti corsi verranno periodicamente pubblicate le informazioni circa le attività ed i progetti relativi al PCTO, all'orientamento in uscita e alla formazione e cultura scientifica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti referenti F. Vitale, S. Guarracino e S. Di Giacomo.

Prof.re Paolo D'Anna