Circolare N. 83                                                                            Grottaferrata, 22 Novembre 2022

OGGETTO: Allenamento in vista dei Giochi di Archimede – Progetto “Olimpiadi di Matematica”

Si informano le studentesse e gli studenti del Biennio che Lunedì 28 Novembre 2022 dalle ore 14:15 alle ore 16:00 presso la sede del nostro Liceo si terrà un allenamento destinato agli studenti del Biennio per la preparazione ai Giochi di Archimede, nell'ambito del progetto “Olimpiadi di Matematica”, promosso dall'Unione Matematica Italiana, in vista della gara del 1° Dicembre p.v.. Tutti coloro che fossero interessati all’iniziativa possono presentarsi direttamente Lunedì 28 Novembre p.v. alle ore 14:15 nell'androne della scuola, muniti del consenso firmato dai genitori, all’interno del proprio libretto delle autorizzazioni.