Circolare N. 97                                                                  Grottaferrata, 05 Dicembre 2022

OGGETTO: Progetto Attività Teatrale

Si comunica che il giorno 14 Dicembre 2022, dalle ore 14.15 alle ore 16.15, nell’Aula Magna d’Istituto, si svolgerà il CASTING per selezionare attori, ballerini, musicisti, cantanti e scenografi per lo spettacolo teatrale che si terrà a fine anno scolastico.

Si invitano, pertanto, gli alunni interessati a preparare una breve performance inerente alla categoria alla quale desiderano accedere.

Gli appuntamenti proseguiranno tutti i Mercoledì e i Venerdì dalle ore 14.15 alle ore 16.15 nell’Aula Magna d’Istituto.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, è possibile rivolgersi alla Referente del Progetto in oggetto, Prof.ssa Antonella Marino, tramite l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Paolo D'Anna