Circolare N. 108                                                                            Grottaferrata, 16 Dicembre 2022

OGGETTO: Campionati Internazionali delle Scienze Naturali 2023

Si informano le studentesse e gli studenti che quest’anno il nostro Istituto parteciperà ai Campionati Internazionali (ex Olimpiadi) delle Scienze Naturali 2023 organizzati in tre categorie:

• Olimpiadi Internazionali di Scienze della Terra e Scienze della Vita (per gli alunni del Biennio)
  • Olimpiadi Internazionali di Biologia (per gli alunni del Triennio)
  • Olimpiadi Internazionali di Scienze della Terra (per gli alunni del Triennio)

I Campionati prevedono una fase d’Istituto, che si terrà il giorno 15 Marzo 2023 e, a seguire, le fasi regionali, nazionali ed internazionali.

Per saperne di più e per prendere visione delle prove regionali e nazionali somministrate nelle scorse edizioni si consiglia, prima di iscriversi, di consultare il sito http://olimpiadi.anisn.it/.

Si richiede alle studentesse e agli studenti interessati di iscriversi entro e non oltre il giorno Venerdì 13 Gennaio 2023, mediante il seguente modulo (servendosi del proprio account d’Istituto).

Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare le Docenti, Proff.sse Irene Simonetti e Daria Passacantando, invindo una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..