Circolare N. 115                                                                                Grottaferrata, 09 Gennaio 2023

Agli Studenti delle Classi Quinte DIPIC

OGGETTO: Iscrizione Esami CAE, Advanced English (Livello C1)

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle Classi Quinte DIPIC che, in seguito alla pubblicazione del Calendario Internazionale degli esami CAMBRIDGE, le prove relative all’Esame CAE saranno effettuate nella seguente data:

READING, WRITING, LISTENING, SPEAKING:  Sabato 18 Marzo 2023

Si ricorda che i genitori dovranno compilare e firmare il Modulo allegato alla presente (Iscrizione Esame CAE).

Si invitano, inoltre, i rappresentanti di ciascuna classe a raccogliere e a consegnare alla Prof.ssa Donatella Luppi, Exam Officer Cambridge, la documentazione debitamente compilata entro e non oltre il giorno LUNEDI 16 GENNAIO 2023. Successivamente, entro il giorno MERCOLEDI 18 GENNAIO 2023, le famiglie riceveranno una notifica dalla Segreteria Amministrativa e dovranno versare un importo pari a 227,00 Euro, dovuto come tassa d’Esame, tramite il sistema Pago in Rete.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni, è possibile rivolgersi alla Docente referente, Prof.ssa Donatella Luppi, inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prof. Paolo D'Anna

Allegato:Iscrizione Esame CAE