Circolare N. 119                                                                                Grottaferrata, 12 Gennaio 2023

Agli Studenti delle Classi Terze DIPIC

OGGETTO: Calendario e Iscrizioni Esami MATHEMATICS

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle Classi Terze DIPIC che, in seguito alla pubblicazione del Calendario Internazionale degli esami CAMBRIDGE IGCSE, le prove di MATHEMATICS (0580) saranno effettuate durante la sessione primaverile 2023 (June Series), nelle seguenti date:

COMPONENT 22: Martedì 02/05/2023

COMPONENT 42: Giovedì 04/05/2023

Si invitano i rappresentanti di ciascuna classe a raccogliere e a consegnare alla Prof.ssa Donatella Luppi, Exam Officer Cambridge, la seguente documentazione, allegata alla presente Circolare e debitamente compilata, entro il giorno LUNEDI 23 GENNAIO 2023:

1. Modulo di iscrizione
  2. Documento “Using Your Personal Information”

In seguito al controllo della modulistica, le famiglie riceveranno una notifica dalla Segreteria Amministrativa e dovranno versare un importo pari a 98,05 Euro, dovuto come tassa d’Esame, tramite il sistema Pago in Rete.

Si ricorda che la mancata consegna dei moduli firmati alla Prof.ssa Luppi e/o il mancato pagamento entro le scadenze indicate comporteranno l’esclusione dalla sessione d’esame.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni, è possibile rivolgersi alla Docente referente, Prof.ssa Donatella Luppi, inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

Prof. Paolo D'Anna

Allegati: