Circolare N. 125                                                                               Grottaferrata, 19 Gennaio 2023

OGGETTO: Iscrizioni Classi Intermedie A.S. 2023-2024

Si comunica che, entro il giorno Venerdì 17 Febbraio 2023, tutti gli alunni frequentanti le classi prime, seconde, terze e quarte di codesto Liceo dovranno presentare la conferma di iscrizione per l’a.s. 2023/2024.

Le famiglie, pertanto, dovranno compilare il modulo Google, accessibile tramite il link https://forms.gle/Gzd8tLVzsKXBuSKb6, allegando le attestazioni di versamento indicate ed eventuali variazioni riguardanti i dati anagrafici e/o la scelta dell’Insegnamento della Religione Cattolica - IRC (Cfr. Documento allegato alla presente).

Per il versamento delle quote relative ai Corsi di Scienze Motorie e D.I.P.I.C. seguiranno ulteriori istruzioni.

Si sottolinea che l’iscrizione al quinto anno non sarà completa se non verrà consegnato il Diploma originale di Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si ricorda, infine, che il contributo di 90,00 Euro è detraibile dalla dichiarazione dei redditi e potrà essere effettuato solo tramite il sistema PagoInRete (informazioni e chiarimenti reperibili all’interno del Modulo Google).