Circolare N. 127                                                                            Grottaferrata, 19 Gennaio 2023

Agli Studenti

OGGETTO: Convocazione Gara a Squadre Femminili Olimpiadi di Matematica

Si comunica che il giorno Venerdì 27 Gennaio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Università di Roma “La Sapienza”, si svolgerà la gara a squadre femminili nell'ambito del Progetto “Olimpiadi della Matematica”.

Le studentesse coinvolte nella suddetta gara saranno convocate mediante un avviso riportato sul Registro Elettronico di ciascuna classe e, dopo che i genitori ne avranno autorizzato l’uscita tramite lo stesso Registro Elettronico, lasceranno l’Istituto alle ore 11:15 e si recheranno con mezzi propri presso l'Università di Roma “La Sapienza”, nell'atrio davanti all'Aula1 del Dipartimento di Matematica, tassativamente entro le ore 14:00 per la registrazione.

Al termine della gara, faranno ritorno presso le proprie abitazioni con mezzi propri.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o comunicazione, si prega di contattare tempestivamente il Prof. P. Maestosi, tramite la propria mail istituzionale, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..