Circolare N. 129                                                                            Grottaferrata, 20 Gennaio 2023

Ai Docenti delle Classi 3AD- 4C-4CD-5AS-5BD-5B
Agli Studenti delle Classi 3AD- 4C-4CD-5AS-5BD-5B

OGGETTO: Campionati Internazionali delle Scienze Naturali 2023 - Date Fase d’Istituto e Fase Regionale

Si informano le studentesse e gli studenti delle classi 3AD, 4C, 4CD, 5AS, 5BD e 5B,
iscritte/i ai Campionati Internazionali delle Scienze Naturali 2023, che la  fase d’Istituto  si terrà il giorno 15 Marzo  2023 e la fase regionale il giorno 23 Marzo 2023.

Seguiranno altre comunicazioni con indicazioni più dettagliate su orari, luogo di svolgimento e modalità.

Per prendere visione delle prove regionali e nazionali somministrate nelle scorse edizioni si ricorda  di consultare il sito internet http://olimpiadi.anisn.it/.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o comunicazione, si prega di contattare le Docenti Referenti,  Prof.sse Irene Simonetti e Daria Passacantando, scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.