Circolare N. 130                                                                            Grottaferrata, 23 Gennaio 2023

OGGETTO: Progetto “SCUOLE SICURE”

Si informano i Docenti e gli alunni delle classi indicati in calce alla presente, che il giorno 25 Gennaio 2023, dalle ore 10:15 alle ore 12:15, si terrà in Aula Magna il secondo incontro del Progetto “Scuole Sicure”, tenuto dalla Polizia di Stato.

Le classi coinvolte saranno accompagnate dai Docenti in servizio, mentre gli alunni che si sono candidati come Rappresentanti al Consiglio d’Istituto raggiungeranno l’Aula Magna autonomamente.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, è possibile rivolgersi alla Docente Referente, Prof.ssa

Le Classi coinvolte sono le seguenti: 1A, 2T, 4S, 4BD, 4CD, 5E.