Circolare N. 132                                                                            Grottaferrata, 23 Gennaio 2023

OGGETTO: Assemblea di Istituto del 31 Gennaio 2023

In seguito alla richiesta degli Studenti Rappresentanti di Istituto, si concede l'Assemblea di Istituto per il giorno 31 Gennaio 2023, con le seguenti modalità:

- in presenza per tutti gli alunni e i Docenti: verrà svolta la prima ora di lezione e, successivamente, i Rappresentanti di Classe e gli studenti che lo desiderino si recheranno in Aula Magna per partecipare all'Assemblea di Istituto; il resto degli studenti sarà libero di tornare a casa.

Di seguito si riporta l'O.d.g. della stessa Assemblea:

1. Esposizione dei punti deliberati dal Comitato Studentesco il giorno 12/01/2023;

2. Chiarimenti sul funzionamento dell’Organo di Garanzia contro bullismo e cyberbullismo;

3. Confronto sulle tematiche di antisemitismo e odio raziale in occasione della Giornata della Memoria;

4. Intervento dell’attore e autore di podcast Luca Ravenna su tematiche inerenti all’attualità;

5. Varie ed eventuali.

I Rappresentanti d’Istituto sono autorizzati a lasciare la propria aula per recarsi in Aula Magna alle ore 9:00.