Circolare N. 142                                                                            Grottaferrata, 01 Febbraio 2023

OGGETTO: Corso Preparazione Gare Olimpiadi della Matematica

Si comunica che, nei giorni

• 06/02/2023
  • 13/02/2023
  • 20/02/2023
  • 27/02/2023,

dalle ore 15.30 alle ore 17:00, si svolgerà nell’Aula Magna un Corso dedicato agli studenti che saranno chiamati a partecipare alle diverse gare, sia individuali che a squadre, relative alle Olimpiadi della Matematica.

Gli studenti invitati a partecipare sono iscritti al gruppo Classroom "Olimpiadi della Matematica". Qualora ci fossero studentesse o studenti interessati ma non inseriti nel gruppo indicato, possono chiedere di partecipare, scrivendo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro sabato 04 Febbraio p.v..

I genitori degli alunni coinvolti, utilizzando il libretto del proprio figlio, autorizzeranno lo stesso figlio/a a frequentare l’attività nel giorno e nell’ora indicati nella presente Circolare. Gli alunni partecipanti, poi, porteranno tale autorizzazione il primo giorno del Corso (06/02/2023) al Docente Referente.