Circolare N. 155                                                                            Grottaferrata, 09 Febbraio 2023

OGGETTO: Iscrizioni – Domande Accolte

Si comunica che, a partire da Martedì 14 Febbraio 2023, sarà inviata, da parte del Liceo, una comunicazione mediante posta elettronica ai genitori degli alunni delle future classi prime, le cui domande di iscrizione sono state accolte.

Si informa che, in aggiunta alle sei sezioni di Ordinamento, saranno attivate due classi per l’Opzione DIPIC e una classe per l’Opzione STM.

Per eventuali osservazioni e/o richieste di chiarimenti in merito al punteggio riportato, è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del giorno Martedì 21 Febbraio 2023, specificando il nome e cognome dell’alunno e il motivo per il quale si richiede il controllo. Si prega, pertanto, prima di inviare la richiesta, di svolgere autonomamente i dovuti calcoli, consultando attentamente i punteggi relativi ai Criteri di Ammissione, allegati alla presente.

Prof. Paolo D'Anna

Allegati:

FileDimensione del File
Scarica questo file (Domande accolte_DIPIC.pdf)Domande accolte_DIPIC.pdf145 kB
Scarica questo file (Domande accolte_Ordinamento.pdf)Domande accolte_Ordinamento.pdf150 kB
Scarica questo file (Domande accolte_STM.pdf)Domande accolte_STM.pdf143 kB