Circolare N. 160                                                                            Grottaferrata, 20 Febbraio 2023

OGGETTO: Assemblea di Istituto del 27 Febbraio 2023

In seguito alla richiesta degli studenti rappresentanti d’Istituto, si concede l'Assemblea d’Istituto per il giorno 27 Febbraio 2023, con le seguenti modalità:

- in presenza per tutti gli alunni e i Docenti: verrà svolta la prima ora di lezione e, successivamente, i Rappresentanti di Classe e gli studenti che lo desiderino si recheranno in Aula Magna per partecipare all'Assemblea di Istituto; il resto degli studenti sarà libero di tornare a casa.

Di seguito si riporta l'O.d.g. della stessa Assemblea:

1. Dibattito sull’Alternanza Scuola-Lavoro;

2. Presentazione ufficiale del ballo d’inverno, organizzato dai rappresentanti d’Istituto;

3. Varie ed eventuali.

I Rappresentanti d’Istituto sono autorizzati a lasciare la propria aula per recarsi in Aula Magna alle ore 9:00.

Prof. Paolo D'Anna