Circolare N. 162                                                                            Grottaferrata, 22 Febbraio 2023

Ai Docenti delle classi 3AD, 4C, 4CD, 5AS, 5BD, 5B
Alle Studenti delle classi 3AD, 4C, 4CD, 5AS, 5BD, 5B

OGGETTO: Fase d’Istituto Campionati Internazionali delle Scienze Naturali 2023

Si informano le studentesse e gli studenti delle classi 3AD, 4C, 4CD, 5AS, 5BD, 5B iscritte/i ai Campionati Internazionali delle Scienze Naturali 2023 – Sezione Biologia (Triennio) che la fase d’Istituto si terrà Martedì 07 Marzo p.v. in Aula Magna dalle ore 14:45 alle ore 15:45.

La fase regionale, per i primi tre classificati della fase d’Istituto, è confermata per Giovedì 23 Marzo 2023.

Per prendere visione delle prove regionali e nazionali, somministrate nelle scorse edizioni, si ricorda di consultare il sito internet http://olimpiadi.anisn.it/nazionali/.

Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare le Docenti Referenti, Prof.sse Irene Simonetti e Daria Passacantando, scrivendo agli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Paolo D'Anna