Circolare N. 173                                                                                    Grottaferrata, 01 Marzo 2023

Agli Alunni delle Classi 5AD, 5BD, 5CD
Ai Docenti delle Classi 5AD, 5BD, 5CD
Al D.S.G.A.
Al Sito web d’Istituto

OGGETTO: Convocazione Esami Cambridge CAE

Si comunica agli studenti delle classi V DIPIC, sez. A, B, C, e alle loro famiglie, che le prove di CAE (Cambridge Advanced, livello C1) si terranno Sabato 18 Marzo p.v., negli orari seguenti:

Ingresso a scuola, deposito effetti personali, procedure di riconoscimento, sistemazione nelle aule

Ore 8:15-8:30

Reading and Use of English

Ore 8:45-10:15

Writing

Ore 10:25-11:55

Listening

Ore 12:10-12:50

Speaking

Come da orario di convocazione riportato su Confirmation of Entry and Timetable individuale

Il documento Confirmation of Entry and Timetable individuale sarà consegnato ai/lle candidati/e entro Venerdì 3 Marzo e dovrà essere conservato anche dopo l’esame per accedere ai risultati.

I/le candidati/e dovranno presentarsi all’esame muniti/e di:

• Documento di identità con foto
  • Confirmation of Entry and Timetable
  • Penne (inchiostro nero o blu), matite e temperino, gomma

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Donatella Luppi, Referente del Corso, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. PAOLO D'ANNA