Circolare N. 174                                                                                     Grottaferrata, 01 Marzo 2023

Agli Alunni
Ai Docenti delle Classi, 3T, 2T, 1T, 1BD, 5AD
Al D.S.G.A.
Al Sito web d’Istituto

OGGETTO: Gara a squadre - Olimpiadi della Matematica

Si comunica che il giorno 03 Marzo 2023, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso l’Università “La Sapienza” di Roma si svolgerà la gara a squadre nell'ambito del progetto “Olimpiadi della Matematica”.

Gli studenti coinvolti saranno autorizzati a uscire da scuola alle ore 11:15 e si recheranno con mezzi propri presso l'Università (appuntamento al Dipartimento di Matematica “G. Castelnuovo” tassativamente entro le ore 13:30 per la registrazione). Alla fine della gara è previsto un momento di premiazione.

Il termine delle attività è previsto alle ore 18:15; gli studenti torneranno a casa con mezzi propri.

I convocati, qualora avessero problemi a partecipare, sono invitati a scrivere tempestivamente all’indirizzo di posta elettronica del Prof. Maestosi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si ricorda a tutti gli studenti che parteciperanno di portare con sé un documento e una mascherina FFP2.

I genitori degli alunni coinvolti, infine, autorizzeranno tramite il Registro Elettronico il proprio figlio a frequentare l’attività nel giorno e nell’ora indicati.