Circolare N. 183                                                                                    Grottaferrata, 15 Marzo 2023

Al D.S.G.A.
Al Sito web d’Istituto

OGGETTO: Iscrizione esami PET, Preliminary English Test (Livello B1) e FIRST, First Certificate in English (Livello B2)

Si comunica che, in seguito alla pubblicazione del calendario di quanto in oggetto, le prove d’esame PET e FIRST saranno effettuate nelle seguenti date:

• PET - Reading, Writing, Listening e Speaking: Sabato 20 Maggio 2023
  • FIRST - Reading, Writing e Listening: Mercoledì 17 Maggio 2023 (Data dello Speaking da stabilire)

Seguiranno gli avvisi per il pagamento della tassa d’esame.

Si ricorda che agli esami sono ammessi anche gli studenti che non hanno frequentato i corsi di preparazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Docente Referente, Prof.ssa Monica Civitano, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. PAOLO D'ANNA