Circolare N. 203                                                                                   Grottaferrata, 12 Aprile 2023

Agli Alunni delle Classi 3AD e 3BD
Al D.S.G.A.
Al Sito web d’Istituto

OGGETTO: Convocazione Esami IGCSE MATHEMATICS

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle classi 3AD e 3BD, e alle loro famiglie, che, in ottemperanza al calendario internazionale degli esami CAMBRIDGE IGCSE, le prove di Mathematics (0580) si terranno secondo il seguente calendario:

Component 22

Martedì 02 Maggio

Ingresso: ore 9:30

Inizio prova: ore 10:00

Durata prova: 1 ora e 30 minuti

Aula Magna

Component 42

Giovedì 04 Maggio

Ingresso: ore 9:00

Inizio prova: ore 9:30

Durata prova: 2 ore e 30 minuti

Aula Magna

Durante le mattinate dei giorni d’esame, le classi saranno esentate dalle lezioni curricolari.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Donatella Luppi, Referente del Corso, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..