Circolare N. 208                                                                                           Grottaferrata, 21 Aprile 2023

OGGETTO: Unicobas – Sciopero Intera Giornata 05 Maggio 2023

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali COBAS SCUOLA SARDEGNA, COBAS - COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA e UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA' hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata di Venerdì 05 Maggio 2023. Il Personale coinvolto è il seguente: Personale docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato ed indeterminato, del Comparto Scuola, in Italia ed all'estero (COBAS SCUOLA SARDEGNA), Personale docente, educativo e ATA della scuola primaria (COBAS), Personale Docente e ATA, a tempo determinato ed indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università in Italia ed all'estero (UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA').

Alla presente, si allega la Nota sindacale relativa e la scheda elaborata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – Ufficio Relazioni Sindacali.