Circolare N. 215                                                                            Grottaferrata, 02 Aprile 2023

Ai Docenti delle Classi Quinte
Agli Studenti delle Classi Quinte

OGGETTO: Simulazione Seconda Prova Esame di Stato

Al fine di preparare gli studenti delle classi quinte allo svolgimento della Seconda prova dell’Esame di Stato conclusivo del Secondo Ciclo d’Istruzione, il nostro Istituto ha organizzato una simulazione della suddetta prova il giorno 09 Maggio 2023, che coprirà l’intero orario scolastico.

Ogni classe svolgerà la prova all’interno della propria aula, alla presenza del docente di Matematica curricolare. Pertanto, gli altri docenti, presenti in orario, saranno destinati alle sostituzioni nelle classi dello stesso docente di Matematica, qualora fosse in servizio.

Gli studenti saranno autorizzati a uscire quando avranno terminato la propria prova e, comunque, non prima delle ore 13:15.

Prof. Paolo D'Anna