Circolare N. 228                                                                              Grottaferrata, 17 Maggio 2023

Ai Docenti delle Classi III, future IV, DIPIC, sez. A, B
Agli Alunni delle Classi III, future IV, DIPIC, sez. A, B

OGGETTO: Calendario e Iscrizioni Esami IGCSE ESL

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle classi III, future IV, DIPIC, sez. A e B, e alle loro famiglie che, in seguito alla pubblicazione del calendario internazionale degli esami CAMBRIDGE IGCSE, le prove di ESL (0511) saranno effettuate durante la sessione autunnale 2023 (November Series), nelle seguenti date:

COMPONENT 21: Giovedì 10/10/2023

COMPONENT 41: Lunedì 16/10/2023

COMPONENT 51 (Speaking): data da stabilire, tra il 1 e il 26 Ottobre 2023

Si ricorda che i genitori dovranno compilare i Moduli allegati alla presente Circolare (Modulo di iscrizione IGCSE ESL e documento “Using Your Personal Information”) e consegnarli alla Prof.ssa Luppi entro VENERDI 26 MAGGIO 2023.

In seguito al controllo della documentazione pervenuta, la Segreteria Amministrativa invierà un avviso di pagamento tramite il sistema Pago in Rete. L’importo dovuto è pari a € 98,05.

Si rammenta che la mancata consegna dei Moduli firmati alla Prof.ssa Luppi e/o il mancato pagamento entro le scadenze indicate comporteranno l’esclusione dalla sessione d’esame.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi alla docente referente, Prof.ssa D. Luppi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Paolo D'Anna