Circolare N. 242                                                                                 Grottaferrata, 08 Giugno 2023

OGGETTO: Esiti Finali Anno Scolastico 2022-2023

Si comunica che gli esiti finali relativi all’anno scolastico 2022/2023 saranno resi pubblici e, quindi, consultabili sul Registro Elettronico, tramite la password individuale, secondo il seguente calendario:

• Classi quinte: Venerdì 09 Giugno 2023 ore 12:30 - Ammissioni Esame di Stato
  • Tutte le altre classi: Venerdì 16 Giugno 2023 ore 12:30

Si rammenta che gli Esami di Stato avranno inizio, con la Prima Prova Scritta, il giorno Mercoledì 21 Giugno 2023 alle ore 8:30 (è necessario presentarsi muniti di documento di riconoscimento).

Gli studenti con Debito Formativo potranno consultare, all’interno della propria pagella sul Registro Elettronico, le Schede relative alle insufficienze riportate, con l’indicazione degli argomenti e delle modalità di recupero.

Le prove di recupero si terranno a partire dal giorno Lunedì 28 Agosto 2023.

Tutti i programmi svolti durante l’anno scolastico saranno reperibili sul Sito Web del Liceo (Studenti e Famiglie – Programmi Svolti), a partire dal giorno Lunedì 19 Giugno 2023.

Si prega di consultare il Sito Web d’Istituto per ogni ulteriore informazione riguardo al calendario delle suddette attività.