Circolare N. 8                                                                                 Grottaferrata, 11 Settembre 2023

Personale A.T.A.

OGGETTO: Mobilità Internazionale – Prime Indicazioni

Si raccomanda vivamente alle famiglie, nonché alle studentesse e agli studenti, delle classi terze che intendano far vivere ai propri figli un'esperienza di Mobilità Internazionale, di prendere visione del regolamento pubblicato sul sito del Liceo.

Si rammenta che è assolutamente necessario contattare prima la scuola e poi le agenzie.

Per qualsiasi informazione e /o chiarimento, è possibile rivolgersi alla Docente Referente, Prof.ssa Marina Esposito, tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Paolo D'Anna