Circolare N. 15                                                                                   Grottaferrata, 20 Settembre 2023

OGGETTO: Sperimentazione Studente Atleta

In riferimento alla Circolare del MIM n. 3908 del 15/09/2023, riguardante la Sperimentazione Didattica Studente - Atleta di alto livello (D.M. 43 03/03/2023) per l’anno scolastico 2023/2024, emanata con lo spirito di tutelare il diritto allo studio ed il diritto allo sport degli studenti, si comunica alle alunne e agli alunni in possesso dei requisiti richiesti, indicati nella tabella riportata in allegato, di inviare, entro e non oltre il 23 Novembre 2023 alla Segreteria Didattica del Liceo, tramite l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’attestazione rilasciata dalla Federazione Sportiva o dalla Lega professionistica di riferimento, compilata ESCLUSIVAMENTE utilizzando il Modello allegato alla presente Circolare, con l’indicazione  del possesso del requisito di ammissione, del nominativo e dell’indirizzo e-mail del Tutor Sportivo e della classe di appartenenza.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Gloria Fabiani, Tutor Scolastico del Progetto, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..