Circolare N. 47                                                                             Grottaferrata, 19 Ottobre 2023

Agli Studenti delle Classi Terze e Quarte

Ai Docenti delle Classi Terze e Quarte

Oggetto: Corso di Formazione “Tutor delle classi prime”

Si comunica che tra il mese di Novembre e il mese di Dicembre p.v. si svolgerà il Corso di formazione per diventare tutor delle classi prime, organizzato dalla Prof.ssa Ronconi, in collaborazione con la Prof.ssa Pescatore. Il Corso prevede la partecipazione a quattro incontri della durata di un’ora e mezza ciascuno (due presso la sede del Liceo e due online) e a un Open Day della durata di tre ore.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad un incontro informativo, tenuto dalla Prof.ssa Ronconi, Lunedì 23 Ottobre 2023, nel corso della prima e della seconda ricreazione, presso i gradoni in cortile.