Circolare N. 59                                                                              Grottaferrata, 30 Ottobre 2023

Al Sito Web d'Istituto

OGGETTO: Progetto Attività teatrale A.S. 2023-24

Si informano le studentesse e gli studenti che il giorno 08 Novembre 2023, dalle ore 14:15 alle ore 16:15, nell’Aula Magna d’Istituto, si svolgerà il casting per selezionare attori, ballerini, musicisti, cantanti e scenografi per lo spettacolo teatrale che si terrà a fine anno scolastico.

Si pregano gli alunni interessati di preparare una breve performance della categoria alla quale desiderano accedere.

Pertanto, chiunque voglia partecipare può accedere all’Aula Magna non appena avrà terminato il proprio orario scolastico.

Gli appuntamenti proseguiranno tutti i Mercoledì e Venerdì, dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Prof. Paolo D'Anna