Circolare N. 61                                                                                   Grottaferrata, 31 Ottobre 2023

Agli Studenti

OGGETTO: Seminario "Ce la posso fare! Tecniche di sopravvivenza all'ansia"

Si comunica che Martedì 14 Novembre 2023 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 il Prof. Cortese terrà un seminario dal titolo "Ce la posso fare! Tecniche di sopravvivenza all'ansia".

Il seminario tratterà il tema dell’ansia, offrendo diverse prospettive e focalizzandosi, infine, su alcune pratiche direttamente connesse alla “Mindfulness” per imparare come confrontarsi in modo diverso con l’ansia e le sue sfaccettature.

Il seminario è aperto a tutti: studenti, docenti e personale A.T.A..

Al fine organizzare al meglio gli spazi, si richiede di manifestare la propria intenzione di partecipare al seminario stesso, compilando il modulo https://forms.gle/aM7md7h1hMF3MiXL6 tramite l’account del Liceo (la compilazione avverrà, in ogni caso, in forma anonima).