Circolare N. 63                                                                                   Grottaferrata, 31 Ottobre 2023

OGGETTO: Programma Itaca 2024-2025

Si comunica che è stato pubblicato il Bando di concorso “Programma Itaca 2024-2025”
che offre borse di studio a totale o parziale copertura di un soggiorno studio all'estero.

Destinatari del Bando, consultabile sul sito web dell’INPS, sono le studentesse e gli studenti della Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado, figli di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione.

Il concorso offre alle studentesse e agli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado un percorso di mobilità internazionale, di crescita umana, sociale e culturale, attraverso la frequenza dell’intero anno scolastico 2024-2025, o parte di esso, presso scuole straniere.

La domanda deve essere trasmessa entro le ore 12:00 del 15 Novembre 2023.