Circolare N. 78                                                                                   Grottaferrata, 13 Novembre 2023

Agli Studenti delle Classi Terze, Quarte e Quinte

OGGETTO: Progetto PCTO – British Romanticism: le Opere di Mary e Percy Shelley

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per gli studenti delle classi terze, quarte e quinte interessate al Progetto P.C.T.O. “British Romanticism: le opere di Mary e Percy Shelley”.

Il corso, tenuto da docenti del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma Tor Vergata, si terrà nel Pentamestre in modalità di svolgimento da remoto e in orario pomeridiano con una lezione settimanale, a partire dal mese di Gennaio e fino al mese di Aprile. Gli studenti interessati dovranno inviare la propria adesione alla Prof.ssa Giovanna Zanot, entro il 24 Novembre 2023, al seguente link:

PCTO – British Romanticism: le opere di Mary e Percy Shelley

Inoltre, è necessario compilare il Patto Formativo dello studente, allegato alla presente Circolare, e inviarlo contestualmente all’adesione.

E’ possibile consultare la scheda del progetto al seguente link:

SCHEDA PROGETTO

Per ulteriori informazioni, è necessario rivolgersi alla Prof.ssa Giovanna Zanot, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Patto dello Studente Liceo Touschek. 23-24.pdf)Patto dello Studente Liceo Touschek. 23-24.pdf131 kB