Circolare N. 83                                                                                   Grottaferrata, 16 Novembre 2023

OGGETTO: Raccolta Dati Pendolarismo Scolastico

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Città Metropolitana di Roma Capitale sta procedendo alla raccolta di alcune informazioni inerenti agli spostamenti del personale scolastico e degli studenti, al fine di ridurre il trasporto privato incrementando quello pubblico.

Pertanto, a tal fine, é stato predisposto un questionario che potrà essere compilato sia dagli studenti sia dal personale dipendente del Liceo, in autonomia e in forma anonima entro il 16 Dicembre 2023, incentrato sulla valutazione dei tempi, delle modalità e delle criticità che eventualmente si rilevano in occasione degli spostamenti casa/scuola e viceversa.

L’indirizzo web tramite il quale è possibile rispondere al questionario citato è il seguente: